Montepremi Atp di Shanghai 2024: quanto guadagna Sinner se vince il torneo

Montepremi Atp di Shanghai 2024: quanto guadagna Sinner se vince il torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il numero uno al Mondo ha sconfitto in semifinale Machac, il ceco che aveva eliminato ai quarti nientepopodimeno che Carlos Alcaraz, con un netto 2-0 con i parziali di 6-4, 7-5. Con questo risultato, oltre ad accedere alla finalissima in programma domani (domenica 13 ottobre, ndr), la matematica conferma che l'azzurro chiuderà il 2024 da numero uno del ranking, visto che Carlos Alcaraz non può più superarlo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner ha vinto il "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (Giornale di Sicilia)

In un’ora e trenta minuti, il tennista italiano si aggiudica la finale con il punteggio di 7-6 e 6-3. "Una vittoria speciale" Quella contro Novak Djokovic è «una delle più sfide difficili che c'è nel circuito: ha servito alla grande nel primo set, ho fatto fatica a fare break. (Gazzetta del Sud)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Battuto Djokovic, Sinner trionfa a Shanghai. E’ la 65esima vittoria della stagione

Il tennista serbo ha fatto un bilancio del torneo e più in generale della stagione vissuta nella conferenza stampa che ha seguito la finale di Shanghai Novak Djokovic ha mancato il titolo numero 100 della carriera, uscito sconfitto dalla finale di Shanghai persa in due set da Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)

Novak Djokovic dopo il match di Shangai che ha consegnato i Masters 1000 a Jannik Sinner si arrende allo strapotere del numero uno al mondo. E lo fa con parole chiare subito dopo lo scontro con l'altoatesino: "Ho vinto tanto in Cina nella mia carriera e qui a Shanghai ho giocato del buon tennis, ma ovviamente congratulazioni a Jannik: è stato troppo bravo per me, il titolo è stato meritato. (Liberoquotidiano.it)

Freddo e decisivo nei momenti che contano per conquistare il settimo titolo nel 2024, il 17° in carriera. Roma, 13 ott. (Agenzia askanews)