Verona-Torino 2-3, Zapata ispira e segna: granata in testa da soli almeno per una notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Per la quarta stagione di fila il Toro espugna (1-2) Verona e torna per una notte da solo in vetta alla classifica. I granata hanno fatto la differenza grazie a un ispirato Zapata (un gol e un assist) ma nel centrare l’obiettivo sono stati aiutati anche da uno sciagurato Dawidowicz che con un gesto folle ha lasciato gli scaligeri in 10 dopo appena 21’, spianando, di fatto, la strada agli avversari. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il mister granata non fosse contento dell’inizio dei suoi, dieci minuti e Antonio Sanabria sfrutta una combinazione che lo porta solo davanti a Montipò, battendolo per lo 0-1: la rete subita accelera il Verona che riequilibra subito con un bel tiro di Kastanos al termine di una giocata iniziata da calcio d’angolo. (Europa Calcio)

Una partita cominciata con il gas aperto per entrambe le squadre: vantaggio ospite al decimo, tempo due minuti che Kastanos segna una rete bellissima sugli sviluppi di calcio d'angolo. Al 25' Dawidowicz commette una gravissima ingenuità (gomitata in volto a Sanabria) e viene espulso, dal dischetto però Sanabria centra il palo. (Quotidiano Sportivo)

I granata strappano tre punti importantissimi sul campo dell'Hellas e si involano in testa al campionato. (AreaNapoli.it)

La cronaca della gara Allo stadio ‘Bentegodi’ il Torino vince contro il Verona per 3-2 nell'anticipo serale di Serie A del venerdì sera. (fiorentinanews.com)

La squadra di Vanoli è compatta, efficace in attacco e si gode il primato da imbattuta con 3 gol e un pareggio. Una bellissima partita quella che chiude il venerdì della 5ª Giornata di Serie A. Ben 5 reti in Verona-Torino, un rosso, un rigore sbagliato ed emozioni che durano fino al recupero conclusivo. (CalcioWeb)

IMAGO / Marco Canoniero (Calcio d'Angolo)