Fiorentina, ecco Adli: “Punteremo in alto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fiorentina Adli – Uno dei colpi più interessanti per la Fiorentina è stato sicuramente l’acquisto di Adli: il francese arrivato dal Milan nelle ultime ore di mercato ha già esordito nel pareggio di Domenica contro il Monza. Il sito Violanews.com ha raccolto le dichiarazioni del centrocampista nella conferenza di presentazione. Prima scelta – “Quando sono tornato a Milano per il ritiro, i dirigenti mi hanno detto subito che ero sul mercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

BARAK BREKALO FIORENTINA – C’è ancora mercato per la Fiorentina di Rocco Commisso, in un’estate rivoluzionaria per ciò che concerne la sessione estiva, soprattutto per i tanti arrivi a Firenze nel reparto avanzato. (Europa Calcio)

Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina è tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza. La notizia più importante riguarda Albert Gudmundsson. Secondo quanto appreso dalla redazione di infatti il nuovo numero 10 gigliato ha svolto per la prima volta una cospicua parte di allenamento con i compagni. (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Simona Brnachetti, conduttrice della versione estiva di Pomeriggio 5, programma intitolato Pomeriggio 5 News, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito al talk show, al suo lavoro svolto in questi mesi, ma non solo. (Tutto.TV)

Albert Gudmundsson è una delle telenovele del mercato Inter e del calciomercato Milan che non si è conclusa per come i tifosi (e probabilmente anche Simone Inzaghi) speravano: l’attaccante islandese ha lasciato il Genoa ma si è trasferito alla Fiorentina. (Milan News 24)

Arrivano buone notizie dal Viola Park, perché questo pomeriggio Albert Gudmundsson si è allenato con il gruppo. Forse il suo primo allenamento vero e proprio con la maglia viola. (Viola News)