Xbox Game Pass, big giapponese arriva al day one? Il rumor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, sulle pagine di Game Rant, si è tornati a parlare di un titolo che, secondo un insider, potrebbe arrivare al lancio proprio sul servizio di Microsoft.

Con ogni probabilità, Sony sta osservando la (rosea) situazione per iniziare a impostare la sua strategia di risposta: da qualche tempo si parla di una contromossa del colosso nipponico in grado di tenere testa a Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo che Tales of Arise verrà lanciato il 10 settembre su console old-gen, next-gen e PC, e a questo indirizzo trovate un nuovissimo trailer di gameplay

Stiamo parlando dell’action GDR Tales of Arise, diciassettesimo capitolo della saga Tales sviluppata e pubblicata da Bandai Namco (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Vi ricordiamo che i titolidella prima metà di maggio sono ora disponibili al download e scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati Live Gold e Game Pass Ultimate. (MondoXbox)

Ad aprire le danze sarà l'attesissimo Resident Evil Village che promette di definire un nuovo standard per i titoli horror di sopravvivenza e subito dopo arriverà il promettente titolo multiplayer medioevale di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws & Legends. (HDblog)

Il secondo e terzo quesito posto agli sviluppatori invece ci permettono di capire come come è cambiato il settore da un anno all’altro. PlayStation 5 ha ottenuto solamente il 44% delle preferenze, al terzo posto Nintendo Switch con il 38% delle preferenze e quarta Xbox Series X e Series S con il 30% delle preferenze. (Gametimers)

Alan Wake è tra i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a maggio 2021. Tra i titoli di maggior interesse segnaliamo l'uscita di scena di Alan Wake, entrato in catalogo circa un anno fa, Final Fantasy IX e la versione Xbox di DayZ, ma anche l'ottimo Hotline Miami in versione PC. (Multiplayer.it)

Il remake del gioco è ora disponibile su Xbox Game Pass, il popolare servizio della casa di Redmond che mette a disposizione oltre 100 giochi tra PC e console. su Xbox Series S, Xbox Series X e PC, inoltre, è tra altro disponibile nella migliore versione (insieme a quella PlayStation 5) a cui è possibile giocare. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft sembra intenzionata ad incrementare il margine di guadagno degli sviluppatori anche su console, ovvero sulla sezione Xbox Series X|S e Xbox One del suo Store ufficiale oltre che sulla sezione PC, questa è un'altra informazione che emerge dai documenti resi pubblici dal processo tra Apple ed Epic Games. (Multiplayer.it)