WorldSBK

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike ha fatto tappa all’Autodromo Internacional do Algarve per il Round Pirelli del Portogallo, ultimo appuntamento europeo della stagione 2022 che non ha deluso le aspettative con tre gare del WorldSBK davvero spettacolari, tra cui anche la Tissot Superpole Race di domenica che ci ha offerto un bellissimo duello tra due dei tre contendenti al titolo mondiale. (WorldSBK)

Ne parlano anche altri giornali

News Bautista è sempre più leader del mondiale, Razgatlioglu non molla, Rea è in difficoltà. Andiamo a rivedere i Top&Flop del round sbk del Portogallo insieme al nostro Guido Sassi. (inSella)

Il secondo tassello, quello più piccolo ma non meno importante, è al suo posto. Il terzo quasi, il quarto (e più agognato) dipenderà molto da quanto succederà domenica in Australia. (Tuttosport)

Il secondo e ultimo round Superbike disputato in Portogallo, questa volta sul circuito di Portimao, è stato decisamente buono per Alvaro Bautista, che si è presentato da leader in campionato ed è stato sempre al vertice a lottare per la vittoria. (inSella)

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2022 ha mandato in scena l’ultimo appuntamento europeo della stagione, il Round Pirelli del Portogallo in cui l’attenzione di tutti era rivolta alla lotta per il titolo con protagonisti Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)

Round del Portogallo del Campionato del Mondo Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve viene ritardata per attendere il ritorno in circuito dell’elicottero in seguito alla grave caduta dell’olandese Victor Steeman nella WorldSSP300. (Dueruote)

A Portimao si infrangono i sogni iridati di Jonathan Rea che per il secondo anno consecutivo rischia di non centrare il suo settimo titolo mondiale Superbike. (Corse di Moto)