MotoGP Ducati, Tardozzi: “Marquez umile e gentile. Gestirlo è un orgoglio”
Il 2025 è già cominciato a Barcellona, sede del test ufficiale che piloti e team hanno svolto prima di andare ufficialmente in vacanza. Due giorni dopo l’ultimo Gran Premio si sono viste le nuove coppie, tra cui quella più chiaccherata: Marc Marquez e il team Ducati ufficiale. Francesco Bagnaia e Marc Marquez costituiscono il nuovo “dream team” Ducati e il team manager Davide Tardozzi ha raccontato questo nuovo inizio. (inSella)
La notizia riportata su altre testate
MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. (Corse di Moto)
Il "tutto in rosso" (in spagnolo "todo al rojo", divenuto uno slogan sui canali social di Marc Marquez) sembra che funzioni, no? Sì, la verità è che il "tutto in rosso" è quello che volevo. (Moto.it)
Gli occhi del paddock erano tutti puntati su di lui, alla fine del test ha chiuso con … A Barcellona l’otto volte campione ha provato una bozza della Ducati Desmosedici GP25 con cui affronterà la prossima stagione MotoGP al fianco di Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)
Vedere le moto da vicino e dei balzelli verso il futuro più o meno grandi fatti dai costruttori sono bei privilegi sempre, ma i test di fine stagione sono l’apoteosi di tutto questo, specialmente considerando i piloti: nuove squadre, nuove moto, tute e livree libere dalle imposizioni da parte degli sponsor. (MOW)
Pecco Bagnaia dopo i test di Barcellona ha sottolineato che sia lui che Marc Marquez hanno avuto le stesse sensazioni riguardo la Ducati che guideranno nel 2025: "Sappiamo su cosa dovranno concentrarsi gli ingegneri". (Fanpage.it)