Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonima
Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Anche se sono passati solo quattro giorni dalla spumeggiante notte di Champions contro il Manchester City, il capitolo finora più esaltante della stagione bianconera, i tifosi… (la Repubblica)
Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. (La Stampa)
Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (fcinter1908)
Il pareggio per 2-2 contro il Venezia non è stato l’unico risultato amaro della serata per la Juventus. Al termine della partita che ha allontanato ulteriormente i bianconeri dalla vetta, ora distante nove punti, si è consumato un episodio che rischia di aprire una profonda frattura nell’ambiente. (Minuti Di Recupero)
Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)