Pastore: "Fischiano le orecchie di Thiago Motta ma dovrebbero fischiare anche quelle di Vlahovic"

Il giornalista Giuseppe Pastore, a Rasoiate, un podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Fischiano le orecchie di Thiago Motta, ma dovrebbero fischiare anche quelle di Vlahovic, dal momento che nonostante il contesto tattico più favorevole, non è che i numeri di Vlahovic in Nazionale siano esattamente stellari: 0 gol nelle ultime 10 partite e ultima rete realizzata a marzo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus. (ilBianconero)

Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro si è espresso severamente sulle ultime dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. In un intervista riportata dai media locali, il calciatore avrebbe detto di preferire giocare in campo accompagnato da una punta, diversamente, appunto, dal modulo adoperato dalla squadra di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Dalla Fiorentina alla Juventus: ecco come è cambiato Vlahovic | VIDEO

A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)

Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)