Fonseca: "Leao in panchina col Monza perché penso anche al Real"

Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. Le mie sono scelte, dientro non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli" MONZA-MILAN LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)

Un fatto epocale visto che il portoghese era ed è il giocatore di riferimento del Milan (ed è anche il più pagato). Fonseca, però, vuole vedere altro e dopo aver lasciato il connazionale in panchina sia contro l'Udinese che contro il Napoli , lo tiene come riserva anche contro il Monza ( la diretta scritta ). (Eurosport IT)

Passo avanti invece per il Milan rispetto alla gara col Napoli ma Fonseca dovrà essere bravo a gestire il vantaggio per tornare alla vittoria. Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)

Leao ancora out, Fonseca spiega: “Ecco perché l’ho fatto”

"È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza”, ha aggiunto il tecnico rossonero. (Fcinternews.it)

MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). IL TABELLINO (Calciomercato.com)

Adesso è ufficiale: Rafael Leao non sarà nella squadra titolare del Milan per la terza partita consecutiva in Serie A. Una scelta forte da parte di Paulo Fonseca, che evidentemente non sta ricevendo i segnali che sperava di avere dopo le scelte recenti. (MilanLive.it)