Violenze al derby, la condanna di Bucci: "Non è questo il nostro derby, i colpevoli saranno puniti"

Violenze al derby, la condanna di Bucci: Non è questo il nostro derby, i colpevoli saranno puniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno gettato i genovesi nello sgomento: a poche ore di distanza dagli episodi di violenza che hanno fatto da sfondo alla partita di Coppa Italia tra le due squadre, il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha espresso una dura condanna, ribadendo che simili comportamenti sono inaccettabili. La condanna - "Come sindaco di Genova condanno con fermezza gli episodi di violenza che hanno rovinato una straordinaria serata di sport (Telenord.it)

Ne parlano anche altri media

IL BILANCIO Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, scontri tra tifosi di Genoa e Sampdoria vicino allo stadio (Sport Mediaset)

Sono tre le persone arrestate dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria di ieri sera. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. (Il Piccolo)

All’indomani del derby di Coppa Italia ad altissima tensione e della guerriglia scoppiata nelle strade di Marassi, si registra un nuovo atto vandalico al Molo dell’amicizia di Quinto, luogo dedicato alla memoria di Gianluca Vialli, dove una trentina di sciarpe sono state tagliate. (Genova24.it)

Sampdoria, Borini eroe del derby: "C'era mio padre nella Sud..."|Altri campionati Italia

Sono cinque i tifosi arrestati dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria. Tre dei cinque uomini (20, 26 e 61 anni) appartengono alla tifoseria organizzata del Genoa, mentre gli altri due sono ultras blucerchiati (29 e 23 anni). (TUTTO mercato WEB)

Se le erano promesse nelle scorse settimane e, come ampiamente annunciato, hanno provato ad arrivare allo scontro già diverse ore prima dell’inizio della partita. (Sky Sport)

L'ex Milan ha dimostrato subito grande grinta, ha chiamato più volte a raccolta i compagni e l'incitamento del pubblico, ha scaldato l'ambiene e, al momento opportuno, ha scagliato in porta la rete dell'1-1. (Calciomercato.com)