Juventus, Yildiz notte da sogno: battuto il record di Del Piero

Notte da sogno per il 10 della Juventus, Kenan Yildiz, alla prima gara di Champions League. PSV demolito e record di Del Piero battuto. All’esordio assoluto nella nuova super Champions League, la Juventus di Thiago Motta risponde presente, demolendo il PSV con secco 3-1. Ad aprire le danze ci pensa Kenan Yildiz che, con la numero 10 sulle spalle, regala ai suoi compagni e tifosi un gol degno della storica bandiera, Alessandro Del Piero (JMania)

Su altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me" (La Stampa)

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Tutto Juve)

La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. Mannò, stavolta non era Alex: era Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)