Arbitro Bayern Monaco-Inter: precedenti favorevoli con Juve e altre italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter deve dimenticare il pari di pari del Tardini contro il Parma e mettere tutte le energie sulla gara di Champions League . La gara di andata è in terra tedesca contro un Bayern Monaco rimaneggiato, ma comunque pericoloso. Simone Inzaghi deve recuperare diversi giocatori, soprattutto Lautaro Martinez e Dimarco , capire anche le condizioni di Bastoni uscito per precauzione a fine primo tempo con i gialloblù. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La lunga lista degli infortunati del Bayern Monaco non si è ulteriormente allungata in questi ultimi giorni che avvicinano la squadra di Vincent Kompany alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)
NONOSTANTE LE ASSENZE – L’ultima tegola è arrivata con l’infortunio muscolare di Jamal Musiala, uscito malconcio dalla sfida vinta contro l’Augsburg. (Inter-News)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ha parlato cosi della sfida di domani tra Bayern Monaco e Inter: Bayern Monaco Inter, Bergomi: «Ecco cosa dovranno fare i nerazzurri per mettere in difficoltà la squadra di Kompany…» Le parole dello Zio (InterNews24.com)
Bayern Inter, Kompany tira un sospiro di sollievo. Recuperato un big in vista della serata di Champions League Manca sempre meno a Bayern Monaco Inter, i tedeschi arrivano all’appuntamento di Champions League con numerose assenze ma Kompany può sorridere perché recupera un big. (InterNews24.com)
Marco Bucciantini, intervenuto in collegamento su Sky Sport, si è dimostrato ottimista sulle possibilità del passaggio del turno dell’Inter contro il Bayern Monaco. Per il giornalista si prospetta una doppia sfida all’insegna dell’equilibrio. (Inter-News)
Quando si parla di Bayern Monaco Inter, la mente dei tifosi nerazzurri va inevitabilmente a quella memorabile vittoria in finale di Champions League a Madrid nel 2010. Ma gli incroci del passato tra le due squadre sono stati molteplici, l’ultimo nel 2022-2023: il bilancio complessivo sorride ai bavaresi. (InterNews24.com)