Arriva la Tesla dalla super autonomia: com’è e quanto costa la Model 3 Long Range
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in casa Tesla: è ora disponibile la Model 3 Long Range a trazione posteriore, che, con la sua autonomia di 702 chilometri stabilisce il record di efficienza tra tutti i veicoli Tesla. Si tratta della Model 3 che può percorrere più km con una singola carica, in quanto la Long Range a trazione integrale si ferma a 629 mentre la versione standard arriva a 513 chilometri con prezzi che partono da 39.900 euro. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Tesla ha lanciato in Italia la nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore ma con batteria più grande, tanto che l’autonomia dichiarata ora raggiunge i 702 km a fronte di un prezzo inferiore a 45.000 euro; modello già ordinabile e con consegne previste per novembre. (Autoappassionati.it)
Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. Per la Long Range Tesla dichiara un consumo medio di 12,5 kWh/100 km e una percorrenza di 8 km/kWh, mentre come da prassi l'azienda non ha comunicato la capacità della batteria. (Today.it)
La gamma della Tesla Model 3 si amplia con l'arrivo in Italia della Model 3 Long Range a trazione posteriore. Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni. (La Gazzetta dello Sport)
Tesla amplia la gamma di Model 3 venduta in Europa, aggiungendo una nuova versione: la Model 3 Long Range a trazione posteriore. Con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12.5kWh/100 km, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. (Il Messaggero - Motori)
Con la “Performance” Tesla ha saputo anche portare la sua Model 3 nella rarefatta élite delle vetture ad altissime prestazioni. La Tesla Model 3 si è già ritagliata uno spazio nella storia dell’automobile. (DMove.it)
DUPLICE VESTE – Il Marcus Thuram di questo inizio di stagione si sta dimostrando sempre più importante per le ambizioni e le speranze dell’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante francese è il capocannoniere del campionato di Serie A grazie alle sue 7 reti in altrettante gare, primato che condivide con il centravanti dell’Atalanta Mateo Retegui. (Inter-News)