"Gioco solo con i tennisti puliti": Kyrgios attacca ancora Sinner

Ci risiamo. Visto che non gioca più a tennis, lo sport preferito di Nick Kyrgios è diventato attaccare Jannik Sinner. L’australiano, che non disputa un match Atp da giugno 2023 (sconfitta contro il cinese Wu a Stoccarda), nelle settimane degli Us Open era tornato a far parlare di sé per i continui attacchi al numero 1 al mondo dopo il caso Clostebol. Per tutto il torneo Kyrgios ha criticato Sinner e la sua assoluzione dall’accusa di doping (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il rivale più velenoso dell'azzurro non le manda a dire. Altissima tensione tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Non ha mezze misure, proprio come sul campo, Nick Kyrgios. Che è tornato ad attaccare Jannik Sinner, quella che negli ultimi tempi pare diventata una sorta di crociata personale per il tennista australiano, assente dal circuito da giugno 2023 (al torneo di Stoccarda, su erba, match perso con il cinese Wu) e il cui rientro è atteso ai prossimi Australian Open, salvo ulteriori rinvii. (Tuttosport)

"Perché sta ancora giocando?" si è domandato Ha reagito alla notizia del ricorso della WADA su Instagram con un post sarcastico (Sportal)

L’ultima frecciata al campione azzurro è arrivata attraverso una storia Instagram. Dopo aver annunciato il ritorno in campo per preparare gli Australian Open 2025, Nick Kyrgios è tornato all’attacco sui social contro Jannik Sinner (TennisItaliano.it)

All'australiano, fermo da tempo per infortunio, si erano poi accodati altri colleghi di peso, e pure Carlos Alcaraz e Nole Djokovic avevano sollevato qualche sospetto su doppi pesi e scarsa trasparenza. (Liberoquotidiano.it)

, "Io gioco solo con giocatori puliti", ha scritto Kyrgios (probabilmente alla guida della sua macchina), con tanto di emoji assonata come a voler sottolineare che ormai si è stufato di ribadire sempre gli stessi concetti. (Sport Mediaset)