Calciomercato:Juventus, avanti tutta per Todibo. Ufficiale: il Bologna ha preso Dallinga. Cagliari su Nzola

La Juventus vuole Todibo. E Giuntoli potrebbe trovare l'accordo in prestito con obbligo di riscatto. Giorni decisivi, quindi. Oggi è rientrato Chiesa a Torino ma rimane in uscita. Su di lui è spuntato l'interesse del Tottenham. La Roma spinge per Dahl: sarà lui il vice Angelino sulla corsia mancina. A destra invece resta viva la pista Assignon. Il Milan non molla Fofana del Monaco e tiene vivi i colloqui per Samardzic. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La formula per l'ingaggio del difensore francese classe 1999 dovrebbe essere quella di un prestito molto oneroso da 7-8 milioni di euro, con riscatto obbligatorio da 20 milioni di euro più bonus. (ilBianconero)

Queste le sue parole:... (Tutto Juve)

Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per Jean-Clair Todibo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È un'idea che sta portando avanti la Juventus, ma anche qui alle proprie condizioni, gioca nel Nizza, ha giocato bene nell'ultima stagione. (Tutto Juve)

Juve, si avvicina Todibo: si ragiona sulle cifre. Soulè-Roma: avanti tutta

10:50 IL MESSAGGERO - IL PESCARA PREPARA L'ASSALTO A DAMIANI, MA BRAMBILLA LO VUOLE AL FOGGIA (LEGGI ) 10:30 CORRIERE DI TORINO - ATTENZIONE AD HASA: SIRENE TEDESCHE E DUE PISTE ITALIANE (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Juventus si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. In questo scenario, francesi e bianconeri stanno provando in queste ore a trovare la quadra. (Tutto Juve)

– Giornata proficua per Cristiano Giuntoli che è in ritiro assieme alla squadra nel quartier generale Adidas. Il direttore tecnico della Juve sta lavorando quotidianamente per regalare le ultime pedine di mercato a Thiago Motta, difensore centrale, mediano e un esterno di attacco, per rendere la rosa sempre più competitiva su tre fronti. (Quotidiano Sportivo)