Pallone d'Oro, è la notte di Vinicius Junior. Dove vedere la cerimonia in tv

A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. Il grande favorito alla conquista del premio di France Football è Vinicius Junior che ha trascinato il Real Madrid alla conquista della 15esima Champions League. Il brasiliano nelle preferenze sembrerebbe davanti al compagno Jude Bellingham, a Lamine Yamal del Barcellona e a Rodri del Manchester City. Tra i 30 candidati non ci sono Messi e Ronaldo Nella lista dei 30 candidati mancano, per la prima volta dal 2003, i nomi di Messi e Ronaldo. (la Repubblica)

Su altri media

Arrivano nuove conferme riguardo a quella che è la speranza dell’Inter e dei suoi tifosi in vista della premiazione per il Pallone d’Oro prevista lunedì. (SportItalia.it)

Editorialista e uomo mercato per Tuttomercatoweb.com, è conduttore e radiocronista per Radio Sportiva. Indiscrezioni e mercato per Rai Sport Pochi giorni al Pallone d'Oro e c'è già un vincitore designato. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta dal 2003, fra i candidati non ci sono Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Basterebbe questo per rendere ancor più appetibile la cerimonia di consegna del Pallone d’oro, in programma lunedì 28 ottobre alle 20.45 al Teatre du Chatelet di Parigi (Lettera43)

Inter-Juventus, il dato spettatori a San Siro in un Derby d’Italia spettacolare

Un derby d’Italia che non delude, con il pubblico di San Siro che ha risposto presente in massa. Ecco il dato spettatori di Inter-Juventus. (Inter-News)

La cerimonia di premiazione avrà luogo nell'affascinante città di Parigi, alle ore 20:45, all'interno dello storico "Theatre du Chatelet" della capitale francese, dove verrà eletto il calciatore che meglio si è comportato durante il periodo agonistico che va dal giorno 1 agosto 2023 fino al 31 luglio 2024. (AreaNapoli.it)

Si svolge oggi al Théâtre du Châtelet di Parigi, la cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. Si tratta della 68ª edizione del premio che viene presentato da France Football. (Il Romanista)