MacBook Pro 2021: ora supportano QUATTRO display esterni
MacBook Pro: pensati per i content creator. Apple ha annunciato durante il suo evento “Unleashed” il nuovo MacBook Pro alimentato con i chip M1 Pro e M1 Max.
Il MacBook Pro ora dispone anche di una porta HDMI, lettore di schede SD e MagSafe per la ricarica magnetica
Con loro, l'azienda è stata in grado di aumentare il numero di display esterni supportati dai nuovi laptop.
Anche il design del MacBook Pro è stato completamente ridisegnato: ora presenta cornici più sottili, anche se ha una tacca che ospita la webcam. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'OEM di Tim Cook ha presentato oggi i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Oltre a tutte le nuove funzionalità, i nuovi laptop hanno un notch nella parte superiore dello schermo che ospita la fotocamera frontale da 1080p. (Telefonino.net)
Ecco gli sfondi in blu, blu scuro, rosso e rosso scuro:. (TuttoTech.net)
I nuovi modelli di MacBook Pro con chip M1 Pro e M1 Max sono disponibili in grigio siderale e argento. Oltre alle tante novità estetiche e prestazionali dei nuovi MacBook Pro, diamo uno sguardo a come cambiano alcuni aspetti come tastiera, porte e speaker rispetto al modello precedente. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
La competizione sulle prestazioni dei chip. Apple afferma che i portatili MacBook Pro sono stati “completamente re-immaginati”. Due nuovi MacBook Pro ancora più potenti. Intanto Apple ha annunciato la nuova linea di MacBook Pro, che arriva in due versioni. (CorCom)
Infatti la ricarica rapida su MacBook Pro 2021 da 16 pollici è supportata esclusivamente tramite connettore MagSafe 3. Infatti anche se è vero che entrambe le macchine supportano la ricarica rapida, solo MacBook Pro 14” supporta la ricarica rapida sia tramite MagSafe 3, sia tramite cavo e connettore USB-C – Thunderbolt 4. (macitynet.it)
Se negli smartphone, Apple sta cercando in tutti i modi di rimuoverlo, nei nuovi MacBook Pro sembra invece più grande. Prezzi. Il MacBook Pro da 14 lo troviamo a 2.349 euro . (Android Italy)