Como-Verona 3-2, le pagelle gialloblù di CH

Como-Verona 3-2, le pagelle gialloblù di CH
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. Andando sui singoli, male i centrali difensivi, sui cui errori ha spesso messo una pezza un ottimo Montipò. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. (Fcinternews.it)

Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. (Udinese Blog)

Como-Hellas Verona 3-2, giornata no per Giua: commette due gravi errori al Sinigaglia. L’analisi dell’ex arbitro Calvarese

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" (Hellas1903.it)

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. (Hellas Live)