Como-Verona 3-2, le pagelle gialloblù di CH

L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. Andando sui singoli, male i centrali difensivi, sui cui errori ha spesso messo una pezza un ottimo Montipò. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. (Virgilio)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)