Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa Tanti dubbi di formazione. La marcia d’avvicinamento alla sfida interna della Salernitana con il Pisa si trascina dietro un’abbondanza in tutti i reparti che costringerà Giovanni Martusciello a prendersi qualche ora in più prima di sciogliere i propri ballottaggi sullo starting-eleven. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. (Ottopagine)

SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

# 4 – Antonio CARACCIOLO # 11 – Matteo TRAMONI (SestaPorta.News Pisa)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)