Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa Tanti dubbi di formazione. La marcia d’avvicinamento alla sfida interna della Salernitana con il Pisa si trascina dietro un’abbondanza in tutti i reparti che costringerà Giovanni Martusciello a prendersi qualche ora in più prima di sciogliere i propri ballottaggi sullo starting-eleven. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

AGGIORNAMENTO 13/09 – La prevendita per Salernitana-Pisa tocca quota 8300 (548 i tifosi pisani). AGGIORNAMENTO 14/09 – La Salernitana ha comunicato che, domani 15 settembre 2024, il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà aperto dalle ore 11:00 alle ore 14:00. (SalernitanaNews.it)

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Pisa, probabili formazioni: Bronn guida la difesa

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" (TUTTO mercato WEB)

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. (ilmattino.it)