Juve Women, prima delusione per le bianconere in Champions League

Si è interrotta a quota nove la serie di vittorie stagionali consecutive della Juventus Women, fra campionato e Champions League. Allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, nella seconda giornata della fase a gironi della rassegna europea, la squadra guidata da Massimiliano Canzi è stata battuta per 2-0 dal Bayern Monaco. Sotto il diluvio, le tedesche hanno iniziato all’attacco e al 2’ Bühl è entrata in area e ha servito Gwinn, che è stata preceduta provvidenzialmente da Krumbiegel. (Torino Cronaca)

Su altri media

Le bianconere affrontavano a Biella il Bayern Monaco in un confronto che si preannunciava assai complicato per le qualità delle proprie avversarie. Quanto accaduto sul rettangolo verde del “La Marmora-Pozzo” di Biella ha confermato queste preoccupazione, visto il successo per 2-0 del club tedesco. (OA Sport)

Su Corriere di Torino: J Women, primo stop. Dopo nove vittorie consecutive fra Europa e campionato, le bianconere vanno ko in Champions (0-2) contro le fortissime ragazze del Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Il calcio femminile continua a conquistare il pubblico su DAZN, che conferma il suo ruolo di piattaforma di riferimento per la UEFA Women‘s Champions League. (Calcio e Finanza)

Juventus Women, Arianna Caruso in conferenza stampa: 'Centrocampo a tre? Lo preferisco. Dal campo mi sembrava rigore'

Le bianconere sono reduci dalla vittoria dell'Allianz Stadium in campionato contro la Roma di domenica scorsa. (Juventus Football Club)

Come valuta la prestazione della Juve? Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bayern Monaco. TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Bisogna mettersi a disposizione per quello che serve al mister, mi valorizza maggiormente un centrocampo a tre MODULO E RUOLO- "Mi piace di più giocare nel centrocampo a tre. (ilBianconero)