Inter-Juventus, il pronostico dei bookmakers: le quote

Inter-Juventus, il pronostico dei bookmakers: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una partita, quella tra Inter e Juventus, che non potrà mai essere banale. Soprattutto se, come in questo caso, in palio ci sono già punti pesanti in chiave scudetto: i nerazzurri si trovano infatti al momento al secondo posto della classifica a quota 17, a -2 dal Napoli capolista, mentre i bianconeri sono terzi a 16. Entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di conquistare la vittoria per dare una spallata agli avversari e rimanere in scia dei partenopei di Antonio Conte (Today.it)

Su altri giornali

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

BUONA PRESTAZIONE – Dopo il recente errore nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, dove una decisione controversa aveva influenzato l’andamento del match, Guida si è presentato a questo appuntamento con il peso di una grande responsabilità. (Inter-News)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

Cesari: «Inter-Juventus? Rigori solari ma senza ammoniti. Spiego»

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)