Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo"
Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. "Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Cominciai a dormire male. Mi coricavo e mi prendeva l’ansia, pensando che non avrei chiuso occhio”, ha raccontato Gigi Buffon (che ha scritto un libro con Mario Desiati per Mondadori: Cadere, rialzarsi, cadere rialzarsi) a proposito del periodo di depressione vissuto dopo la finale di Champions League persa con il Milan. (MOW)
L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. (AreaNapoli.it)
Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (MilanoEvents.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Oggi alle 10:15 Primo piano di di Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..." (Bianconera News)
BUFFON TOTTI INTERVISTA – In un passaggio della lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex portiere e attuale capo delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha parlato della sua stretta amicizia con Francesco Totti. (RomaNews)