Serie A, domenica il Como 1907 riceve il Verona al "Sinigaglia". Le parole di mister Fabregas in vista della gara

Serie A, domenica il Como 1907 riceve il Verona al Sinigaglia. Le parole di mister Fabregas in vista della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo l'incredibile rimonta e conseguente vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como 1907 torna al "Sinigaglia" domenica pomeriggio, dove affronterà il Verona nel sesto turno del campionato di Serie A. I lariani, raccolto il primo trionfo in campionato, cercheranno di vincere... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita" In conferenza stampa verso la sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro l'Atalanta: (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Tutto Juve)

Ai divieti già in vigore durante la scorsa sfida allo stadio... Como blindata in occasione della seconda partita casalinga degli azzurri, domenica in campo al Sinigaglia contro l'Hellas Verona. (Virgilio)

Como, Fabregas: ”Due dubbi di formazione in vista del Verona” | OneFootball

Canale TV: DAZN La gara tra Como e Verona è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

I giallazzurri giocheranno quattro posticipi di domenica, un anticipo di venerdì e un infrasettimanale di mercoledì (Frosinone News)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)