Serie A, domenica il Como 1907 riceve il Verona al "Sinigaglia". Le parole di mister Fabregas in vista della gara

Dopo l'incredibile rimonta e conseguente vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como 1907 torna al "Sinigaglia" domenica pomeriggio, dove affronterà il Verona nel sesto turno del campionato di Serie A. I lariani, raccolto il primo trionfo in campionato, cercheranno di vincere... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Si va verso la conferma della formazione che ha vinto a Bergamo con l’Atalanta in casa Como. Completano il reparto Dossena, Kempf e Moreno. (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "Mi piace avere una squadra giovane. Due dubbi di formazione" (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul Como Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Hellas Verona (domenica ore 15.00 arbitra Giua, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Fabregas: “Verona forte, per vincere dovremo dare il meglio di noi”

Galvanizzato dalla bella vittoria conquistata in casa dell’Atalanta, il Como vuole adesso continuare a crescere e, parallelamente, a racimolare punti importanti in ottica salvezza. Dirà tanto, in tal senso, sul reale valore della squadra il prossimo incontro di campionato contro l’Hellas Verona (OneFootball - Italiano)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A - ha detto l'allenatore dei lariani - in questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. (Hellas1903.it)