Sinner sul tabellone del Masters 1000 Parigi-Bercy: «È un sorteggio molto duro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco». Jannik Sinner si è espresso così in vista del Rolex Paris Masters, il Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo torneo stagionale di questa categoria.«Sono comunque contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)

In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... PARIGI. (Virgilio)

"Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n.1 Atp nel media day che precede l’ultimo Masters 1000 dell’anno. (la Repubblica)

Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)