Roma-Empoli 1-2, le pagelle di SRL: Dybala non si accende, la Roma non ha motore e DDR è nel caos

La Roma cade rovinosamente in casa e chiude tra i fischi una serata storta, piena di equivoci in campo e fuori, con tre legni colpiti e un Empoli che festeggia il primo successo assoluto all’Olimpico. Le pagelle di siamolaroma.it Svilar 6 – Non può nulla sulle due reti avversarie, nel finale tiene vive le – vane- speranze di rimonta con una gran parata in tuffo. Celik 5 – Benino in fase di proposizione, male ogni volta che viene puntato da Pezzella. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nel migliore dei modi. Sapevamo che loro attaccavano in tanti e che in contropiede avremmo potuto fargli male. Siamo stati bravi nello sfruttare gli spazi che ci sono stati concessi. Abbiamo giocato con grande determinazione. (PianetaEmpoli.it)

DE ROSSI A SKY La voglio rivedere ma è mancata energia e intensità nel primo tempo la palla andava lenta tornavamo sempre indietro. Quando siamo andati avanti siamo stati anche pericolosi quando giochi contro squadre che sanno chiudersi bene se palleggi lento e non fai le preventive inizi a prendere contropiedi, perdere fiducia e campo. (Pagine Romaniste)

Redazione 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:00) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi ha sbagliato quasi tutte le scelte”

Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli, ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk. "Non sono soddisfatto della partita di nessuno, questi giocatori possono fare di più. (Tutto Juve)

Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli" . Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . (Tuttosport)

CHE COLPO! – La serata dell’uomo più atteso si conclude con uno psicodramma. La Roma non festeggia il dietrofront di Paulo Dybala: è l’Empoli a vincere all’Olimpico per 1-2. Toscani molto pericolosi in avvio, con Emmanuel Gyasi che da due passi nell’area piccola non riesce a deviare in rete. (Inter-News)