“Senti che freddo che fa”, da domani fuori il nuovo singolo di Gianluca Giorgi

Il freddo di una notte invernale che si trasforma in musica: esce domani, 15 novembre, su tutti i digital store “Senti che freddo che fa”, il nuovo singolo di Gianluca Giorgi, DJ e cantautore, prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab. Dopo 35 anni trascorsi a far ballare gli appassionati di house music, dagli esordi alla CLEF di Frosinone fino alle iconiche notti al Maraja’ e al Dome Club, Gianluca Giorgi porta la sua energia contagiosa e la sua esperienza in questo nuovo pezzo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della seconda decade di Novembre, ci si attende un deciso cambiamento delle condizioni meteo rispetto a quanto registrato nei primi giorni del mese. Poniamo fine quindi al periodo asciutto per molti, con la totale mancanza di fronti veri. (Tempo Italia)

METEO – Le temperature continuano a scendere su tutta l’Italia, in particolar modo sul versante Adriatico, dove affluisce facilmente aria fredda direttamente dai Balcani. Questa massa d’aria sta contribuendo allo sviluppo di precipitazioni su gran parte del Sud, soprattutto nella Sicilia orientale, dove si registrano nubifragi e locali alluvioni lampo. (Meteo Italia)

Meteo: col freddo balcanico sorprese nevose in arrivo, le regioni interessate

Questo nucleo freddo, inizialmente sottovalutato dai modelli meteorologici, è previsto avere un impatto più incisivo, con rovesci, temporali e nevicate sull'Appennino, principalmente nelle regioni centrali e meridionali, fino a venerdì. (Tiscali Notizie)

Le correnti gelide si stanno espandendo progressivamente, portando le temperature al di sotto della media stagionale. Il freddo entra in Italia in modo più deciso del previsto, inaugurando una fase meteo tipicamente invernale, soprattutto per il Nord Italia. (Meteo Giornale)