Così lo Stadium ha omaggiato Del Piero per i suoi 50 anni durante Juventus-Torino
Così lo Stadium ha omaggiato Del Piero per i suoi 50 anni durante Juventus-Torino Mentre il derby di Torino è in corso, con la Juventus avanti sui granata di Vanoli per 1-0, tutto l'Allianz Stadium si prende qualche minuto per tributare il proprio omaggio verso Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus, che compie 50 anni oggi, è stato omaggiato con due cori di grande stima e vicinanza. "Tanti auguri Alex Del Piero", più i vari cori sul capitano: così lo Stadium omaggia Del Piero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cinquant’anni sono un traguardo importante per ogni uomo». Un mese fa Del Piero e gli altri campioni del mondo del 2006 si presentano da lei a Viareggio per una reunion a sorpresa. (Corriere della Sera)
La Serie B. La Champions League. (ilBianconero)
Angelo Di Livio, il suo amico Alex Del Piero oggi compie 50 anni. Molto rispettoso dei ruoli nello spogliatoio e capace di farsi benvolere. (Corriere della Sera)
Alex Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Federico Buffa Talks: “David, parlando di giocatori che vanno nel posto giusto al momento giusto, era così. (Juvenews.eu)
Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus, ha compiuto ieri 50 anni. Nel 2012 giocò la sua ultima partita in bianconero. E segnò così (Pianeta Milan)
Quel sottile filo rosso che lega Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli , nel giorno del 50esimo compleanno di Pinturicchio . Non critico la scelta di chi se ne andò. (Tuttosport)