Stipendio Rashford, quanto guadagna l’attaccante del Manchester United
Quanto guadagna Marcus Rashford, l’attaccante del Manchester United che potrebbe arrivare al Milan in questa sessione di gennaio Un gennaio iniziato col botto per il Milan. Dopo l’arrivo di Sergio Conceicao al posto di Paulo Fonseca, è arrivata la clamorosa e inaspettata vittoria della Supercoppa Italiana. Una doppia carica di energia ed adrenalina per una squadra che aveva bisogno di una grossa scossa per dare una svolta a questa stagione. (MilanLive.it)
Su altre testate
Il Milan continua a pensare all'attaccante inglese del Manchester United: ma dove andrebbe ad inserirsi nell'impianto di gioco di Conceicao? (Goal Italia)
Velletri (Rm) – Le due squadre si sono sfidate in un incontro equilibrato che ha visto alternarsi i momenti di dominio e le occasioni da gol, con entrambe le frazioni di gioco che hanno regalato spettacolo e nervi tesi fino all’ultimo. (La Torre Oggi)
Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)
Contestualmente, però, il Man United starebbe ancora riflettendo le modalità con cui cedere Rashford in questa sessione invernale, se in prestito secco fino al 30 giugno prossimo oppure se in prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)
Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie A, così come alcuni club in Premier League, sarebbero ancora in corsa. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che alla fine Rashford decida di rimanere al Manchester United. (Tutto Juve)
Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit È terminato da pochi minuti l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford. (Pianeta Milan)