Lazio, Baroni: "Squadra delusa per questo pareggio, il clima nello spogliatoio mi piace"

Lazio, Baroni: Squadra delusa per questo pareggio, il clima nello spogliatoio mi piace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A pochi giorni dalla sfida contro il Parma, la Lazio ha pareggiato contro il Ludogorets. Mister Baroni è rimasto soddisfatto dall'atteggiamento dei suoi giocatori, delusi dopo il pareggio: "Noi siamo amareggiati e delusi per un pareggio dopo aver fatto una buona partita. Non è facile per nessuno giocare contro una squadra che non ti dà ritmo ed è sempre bassa. A me ha fatto piacere vedere questo atteggiamento, il risultato è una componente ma la regola è che la squadra deve dare tutto e uscire morta dal campo. (Parma Live)

Su altre fonti

La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)

Il direttore di gara avrebbe ritenuto il contatto troppo leggero e non ha cambiato idea neppure dopo aver rivisto l'azione davanti al monitor. I biancocelesti vengono fermati sul pari dal Ludogorets ma protestano per un rigore non assegnato su Isaksen. (Goal Italia)

20.50 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il primo pareggio europeo biancoceleste contro il Ludogorets (TUTTO mercato WEB)

Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale

Solo 0-0 per la squadra di Baroni, ma fa discutere l'episodio accaduto al 74' nell’area del Ludogorets. Isaksen sposta il pallone e cade nel contatto con Marcus: non c'è il pestone, ma l'avversario entra in modo scomposto. (Sky Sport)

Lazio-Ludogorets 0-0, le pagelle: steccano Noslin e Dia. Meglio chi è subentrato Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. (TUTTO mercato WEB)

Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)