Lazio, Baroni: "Squadra delusa per questo pareggio, il clima nello spogliatoio mi piace"
TUTTOmercatoWEB.com A pochi giorni dalla sfida contro il Parma, la Lazio ha pareggiato contro il Ludogorets. Mister Baroni è rimasto soddisfatto dall'atteggiamento dei suoi giocatori, delusi dopo il pareggio: "Noi siamo amareggiati e delusi per un pareggio dopo aver fatto una buona partita. Non è facile per nessuno giocare contro una squadra che non ti dà ritmo ed è sempre bassa. A me ha fatto piacere vedere questo atteggiamento, il risultato è una componente ma la regola è che la squadra deve dare tutto e uscire morta dal campo. (Parma Live)
Su altre fonti
Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? “Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. (lazialita.it)
Baroni ha lanciato titolari due dei nuovi acquisti di questa stagione, Tchaouna e Noslin. Sulla carta il Ludogorets sembrava un ostacolo aggirabile, ma è chiaro che in campo si è visto tutt'altro, complici le loro manovre difensive e gli errori nell'attacco biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
20.50 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il primo pareggio europeo biancoceleste contro il Ludogorets (TUTTO mercato WEB)
ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. (la Repubblica)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. Richiamato dal Var, Strukan rivede più volte l'accaduto e conferma la decisione dal campo: niente penalty per la Lazio. (Sky Sport)