Juve, Allegri in conferenza: "Altro che scudetto, chiudere al 4° posto sarebbe un gran risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è un'euforia generale da giovedì e non andava bene 'La Juve deve vincere il campionato', si dice. No, non è così perché è iniziato un ciclo nuovo per noi. Se dovessimo chiudere al 4° posto sarebbe un grande risultato e su questo bisogna essere realisti, servirà una fatica enorme partita dopo partita"; così Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, in conferenza stampa dopo la sconfitta a Sassuolo per 4-2. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Agenzia COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Per ora la lega assegna la rete a Laurienté. Il tiro, infatti, era indirizzato verso la porta. È stato comunque decisivo il grave errore di Szczesny. Gol-Autogol, la decisione (Pazzi di fanta)
La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)
Partita importante, persi punti importanti. Scarsi ora. (ilBianconero)