Gilmour-Napoli, Moretto: 'Il centrocampista vuole il Napoli. La posizione di Conte'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La trattativa tra il Napoli e il Brighton per Gilmour non sarebbe saltata definitivamente. Lo riferisce Matteo Moretto di Relevo. Il mercato del Napoli sembra essersi sbloccato definitivamente con l'ormai imminente cessione di Victor Osimhen all'Al Ahli. Il calciatore percepirà un ingaggio faraonico in Arabia Saudita. Il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, scrive sui social: "Come sempre detto in questi giorni l'operazione Billy Gilmour al Napoli non è mai saltata definitivamente soprattutto grazie alla volontà del ragazzo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha svelato un retroscena clamoroso: Billy Gilmour preme per il trasferimento al Napoli. Di Marzio rivela: il centrocampista scozzese ha contattato i dirigenti azzurri, chiedendo la maglia numero 8. (Napolipiu.com)

Billy Gilmour si immaginava e ci spera ancora, di diventare un nuovo giocatore del Napoli. Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 ha anche rivelato un retroscena stamattina in diretta: (CalcioNapoli24)

Interessante retroscena sul calciatore scozzese, che spinge ancora per giocare con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Billy Gilmour corre verso il Napoli, proprio nelle ultime ore potrebbe concretizzarsi la clamorosa trattativa di mercato. (AreaNapoli.it)

"Napoli, sempre più Gilmour", annuncia Alfredo Pedullà con una ultim'ora via X: (CalcioNapoli24)

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, lancia la bomba di mercato: “Billy Gilmour ha ricevuto il via libera da parte del Brighton per volare in Italia. Svolta nell’affare Gilmour-Napoli: il Brighton autorizza il centrocampista a volare in Italia. (Napolipiu.com)