Inter-Como, Simone Inzaghi: "Spero di rimanere a lungo all'Inter, qui mi sento apprezzato"

L'Inter di Simone Inzaghi va per la sua strada, sia in Europa che in campionato: Simone Inzaghi però contro il Como lunedì sera potrebbe subire qualche defezione. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. Fabregas sta dimostrando le sue qualità. (Quotidiano Sportivo)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

Inzaghi, emergenza difesa: "Di solito non lo chiediamo ma...". E replica a Lautaro

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)

L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

In piena lotta per lo scudetto c'è senza dubbio l' Inter , che attende tra le mura amiche di San Siro il Como di Cesc Fabregas , partita in programma lunedì alle 20:45. La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. (Tuttosport)