Violento incidente a Tradate tra due auto, morto 18enne e tre feriti nello scontro all'incrocio: la dinamica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente tra due auto a Tradate, in provincia di Varese, ha provocato la morte di un 18enne e il ferimento di altri due ragazzi e una ragazza. La vittima, residente nel Comasco, è deceduta subito dopo il trasporto in ospedale. Non sarebbero in pericolo di vita gli altri tre giovani coinvolti nel violento impatto, un 25enne, una 21enne e un altro ragazzo di 18 anni. I carabinieri della compagnia di Saronno sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello scontro e attribuire eventuali responsabilità. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Tradate (Varese) – Si chiamava Daniele Sartorato e viveva a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como il ragazzo di appena 18 anni morto nell'incidente della scorsa notte a Tradate, nel Varesotto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno (IL GIORNO)
Per cause ancora in fase di accertamento, tre auto si sono scontrate alla rotatoria davanti l’Abbazia di San Domenico Abate. Sora – Incidente su viale San Domenico poco prima delle 10.00. (Frosinone News)
Un 18enne di Castelnuovo Bozzente (nel Comasco) morto e altri tre giovani feriti: è il tragico bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte in via Costa del... (Virgilio)
Daniele Sartorato è morto nelle prime ore di sabato 19 ottobre. Feriti altri tre giovanissimi. (Fanpage.it)
Due i veicoli coinvolti, uno dei quali è stato sventrato dall’impatto: Sartorato, in gravissime condizioni, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, ma è deceduto all’arrivo in pronto soccorso. (CiaoComo)
Altri tre giovani sono rimasti feriti dopo l'urto, ma non sono in pericolo di vita. Incidente a Tradate, morto un ragazzo di 18 anni: l'auto spezzata in due. (ilmessaggero.it)