Roma - Bologna, i convocati di Juric: out Dybala. Problemi per Pellegrini ma ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma è pronta per tornare in campo dopo la mesta trasferta di giovedì sera in Belgio. Domani all'Olimpico i giallorossi affronteranno il Bologna di Italiano in quella che potrebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. (Goal Italia)

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)

Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. (Tuttobolognaweb)

(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. (ilmessaggero.it)