Roma - Bologna, i convocati di Juric: out Dybala. Problemi per Pellegrini ma ci sarà

La Roma è pronta per tornare in campo dopo la mesta trasferta di giovedì sera in Belgio. Domani all'Olimpico i giallorossi affronteranno il Bologna di Italiano in quella che potrebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E la sfida contro il Bologna sarà ancor più complicata viste le difficoltà emerse nella rifinitura. Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. (Il Romanista)

Sono giorni difficili in casa Roma dopo il pareggio in Europa League in casa del Royale Union Saint-Gilloise con i giallorossi chiamati a una risposta in campionato (dove arrivano da una pesante sconfitta a Verona) contro il Bologna di Italiano. (LAPRESSE)

Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)

Roma, Dybala non convocato. Juric: “Ha avvertito un fastidio e quando ha quella sensazione lui non rischia”

I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)

Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. Un'assenza giustificata dal tecnico croato con un infortunio, versione che ha stupito la Joya e il suo entourage. (Sport Mediaset)

Perché l’argentino era pronto ad effettuare il provino decisivo durante l’allenamento di rifinitura del pomeriggio. ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. (la Repubblica)