Latina - Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: "Rischio ritorsioni se esce dal carcere"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Chiesto incontro con inquirenti per risarcimento a familiari della vittima LATINA – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (Paolo Gianlorenzo)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro, dal titolo “La potenza ‘economica’ delle risorse naturali e paesaggistiche delle Valli Liri e Comino”, si propone di approfondire la conoscenza delle realtà locali, della struttura del territorio, delle valenze ecologiche e della struttura dell’economia locale. (Frosinone News)

Non bastava che stesse morendo dissanguato dopo essere finito in un macchinario avvolgi-nylon che gli aveva staccato un braccio e ferito alle gambe. Invece di essere portato in ospedale, Satnam Singh era stato “buttato” davanti a casa battendo la testa. (Il Fatto Quotidiano)

Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. (il Giornale)

Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia

Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un 40enne, che è rimasto a terra, ferito ma vigile. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)

«L’hanno buttato per strada. Satnam Singh, trentuno anni, originario del Punjab, si fe… (La Stampa)

Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)