Teo Mammucari, l'annuncio dopo l'intervista a Belve: "Mi fermo". E saltano le date del tour
Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. A dare l'annuncio è stato Mammucari, come riporta TvBlog:"Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. (Today.it)
Su altri media
Questa sera Striscia la notizia torna sulla polemica del momento, quella tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari, uscito dopo una manciata di minuti dallo studio di Belve esclamando ripetutamente “vaffanculo”. (Striscia la notizia)
Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. (Radio 105)
Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale. Teo Mammucari ha sospeso tutte le attività teatrali e televisive fino a data da destinarsi dopo l’intervista a Belve, durata pochi minuti e conclusasi con la sua uscita dallo studio. (Virgilio Notizie)
Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)
Dopo l'ospitata a Belve di Francesca Fagnani interrotta bruscamente e le numerose polemiche scaturite per il suo “vaffa... (la Repubblica)
Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)