Six Kings Slam | Montepremi da paura: ecco la cifra che incassa chi vincerà

Il Six Kings Slam è un torneo di esibizione che andrà in scena da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. Non è tra i più prestigiosi del tennis, ma non ha niente a che invidiargli soprattutto dal punto di vista del montepremi...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SIX KING SLAM < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. Un mazzo di fiori, thé e succhi di frutta. (Corriere della Sera)

Un milione e mezzo di euro solo per la partecipazione, a chi vince un mostruoso assegno da sei milioni, quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam. Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita (La Gazzetta dello Sport)

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev pronti a dare via al Six Kings Slam, l’esibizione tra il milionario e le prospettive

Si tratta di un torneo che vedrà impegnati i campioni in sfide sicuramente roboanti (anche se forse senza il sapore dei trofei prestigiosi che li hanno visti tutti protagonisti). La curiosità: Jannik ritrova alla prima partita Medvedev, con il quale combatterà alle 18.30 (ora italiana) di domani 16 ottobre. (RaiNews)

Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. Oppure qualche ora in più per staccare un assegno da 6 milioni, destinato al vincitore. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta, infatti, dell’esibizione Six Kings Slam, un evento che è stato pubblicizzato prima a gennaio, poi con l’andar dell’estate che diventava autunno. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, anche se stavolta lo scenario è diverso. (OA Sport)