Eurolega, Partizan Belgrado-Olimpia Milano 81-88: highlights

Con un grande quarto periodo l’Olimpia Milano supera in volata 88-81 il Partizan Belgrado, trovando un monumentale Mirotic (doppia doppia sfiorata con 19 punti, 9 rimbalzi e 27 di valutazione). Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A Trento si parla di una nuova struttura per eventi sportivi e non con una capacità importante che la "Il T Quotidiano Arena" non ha, per ambire anche agli ottomila posti per una gara di basket o volley, con pareri contrastanti. (Pianetabasket.com)

22:40 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. (RealOlimpiaMilano)

EL highlights: Olimpia Milano espugna l'Arena Belgrado del Partizan

Mirotic MVP, ma è una vittoria di squadra per la formazione biancorossa a Belgrado Dimitrijevic 4.5 – Mette la tripla per aprire la partita, ma è l’unico lampo. Poi una serie di palle perse e Messina lo lascia in panchina per tutto il secondo tempo. (RealOlimpiaMilano)

Sono contento per i ragazzi, perché hanno risposto bene a una sconfitta durissima come quella di Berlino, appena tre giorni fa. Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)

A riscattarsi dopo il duplice k.o. di martedì è l’Ea7 Milano, che con un grande quarto periodo supera in volata 88-81 il Partizan Belgrado di Obradovic, trovando un monumentale Mirotic (doppia doppia sfiorata con 19 punti, 9 rimbalzi e 27 di valutazione) in una serata in cui mancano Shields, Nebo e pure Tonut. (La Gazzetta dello Sport)