L'italiana Bending Spoons acquisisce WeTransfer: "aiuteremo il marchio a prosperare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

L'azienda italiana Bending Spoons ha annunciato l'acquisizione del servizio di trasferimento file WeTransfer, il popolare servizio diventato un punto di riferimento quando si parla di file sharing. Bending Spoons è un nome decisamente noto nel settore tech, già proprietaria di app come Evernote e Meetup. WeTransfer è diventato sempre più popolare nell'ultimo decennio. Il CEO Alexandar Vassilev ha dichiarato che la piattaforma può vantare 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

“Impossibile? Forse”: il claim che campeggia nella homepage del sito web di Bending Spoons, probabilmente ora dovrebbe essere cambiato in “Impossibile? Mai”, oppure in “Non per noi”. (la Repubblica)

L’azienda tecnologica italiana Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Wetransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Legalcommunity)

Dopo StreamYarde e Issuee, l’italiana Bending Spoons compra anche WeTransfer, il popolare servizio che consente agli utenti di trasferire file di grandi dimensioni online. Bending Spoons, azienda italiana nota per lo sviluppo dell'app Immuni e non solo, ha concluso l'acquisizione di WeTransfer, piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Start Magazine)

L’azienda italiana Bending Spoons continua a fare shopping: dopo aver acquisito Evernote, StreamYard e il social MeetUp, ha anche comprato WeTransfer, apprezzato servizio per il trasferimento di file su Internet, l’azienda che si è fatta notare per il file-sharing e l’omonima piattaforma di collaborazione, fondata ad Amsterdam nel 2009. (macitynet.it)

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi (Sky Tg24 )

L’amministratore delegato di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato su LinkedIn che questa è la più grande acquisizione nella storia dell’azienda. Dopo aver acquisito app popolari come Evernote e Fimic, Bending Spoons ha aggiunto WeTransfer al suo portafoglio. (Tech Princess)