Costa Concordia: trovato il cadavere del cameriere indiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In dies INTERNO

Il corpo del cameriere indiano, disperso dopo il naufragio della Costa Concordia, è stato finalmente trovato. Il cadavere di Russel Rebello era all'interno di una cabina al ponte 8, nascosto dai mobili, caduti nel momento del naufragio. A individuare i resti, ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

GENOVA - Il corpo di Russel Rebello, l'ultima vittima della Concordia, è stato individuato a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. (Quotidiano di Sicilia)

Il ragazzone ... E alla fine ha avuto ragione lui: mille giorni dopo lo schianto sugli scogli dell'isola del Giglio, la Concordia restituisce i resti di suo fratello Russel Rebello, l'ultima delle 32 vittime di quella notte infame. (America Oggi)

Il corpo è stato individuato a bordo del relitto della nave, ormeggiata a ... (Citta della Spezia)

In più, coperto dai mobili rovesciati uno sull'altro. GENOVA Era rimasto intrappolato in una cabina del ponte sommersa, schiacciata nell'impatto e per questo finora irraggiungibile. (Metro)

Il corpo di Russel Rebello, l'ultima vittima ufficiale del disastro della Concordia, è stato individuato a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. (Corrispondenti.net)

Il fratello Kevin: “Ora finalmente avrà pace, riporterò i suoi resti in India perché abbia degna sepoltura”. Anche l'ultima vittima della Costa Concordia potrà avere una degna sepoltura e riposare, ... (La Stampa)