I One Direction hanno ricordato l’amico Liam Payne. Louis: «Liam, se vuoi per Bear sarò lo zio di cui ha bisogno»

Il ricordo della band sui social: «Siamo completamente devastati dalla notizia» Dopo diverse ore (con i fan che si chiedevano il perché di questa assenza) è arrivato il messaggio dei One Direction in ricordo di Liam Payne, un membro della oramai ex band, morto a Buenos Aires dopo esser precipitato dal balcone della sua stanza in hotel. «Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. (Open)

Ne parlano anche altre testate

È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no" (TUTTO mercato WEB)

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (L'Unione Sarda.it)

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (La Stampa)

La famiglia di Liam Payne parla dopo la tragica morte: "Siamo assolutamente devastati"

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina. (leggo.it)

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)