Buongiorno: "In Nazionale Acerbi mi ha aiutato e con Bastoni nessuna rivalità. Ecco chi lotta per lo Scudetto"

Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)

"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)

Conoscendolo bene – ha detto il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli24)

Buongiorno da Conte all'evoluzione del ruolo del difensore.

La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo" (Tutto Napoli)

Ci siamo parlati lì 10... Leggi tutta la notizia (Virgilio)