Mario Rui è un caso, l’agente pronto a lasciarlo

Mario Rui è un caso, l’agente pronto a lasciarlo Il terzino portoghese rifiuta anche la Turchia e si prepara a rimanere fuori rosa Via Osimhenc’è solo Mario Rui da piazzare. Ilportoghese è rimasto al Napoli ma non rientrando nei piani di Conte è finito fuori rosa. Non erano mancate le offerte per il lusitano. Il suo manager Mario Giuffredi le ha valutate e alcune le ha ritenute buone. Ma c’è stato sempre un secco no da parte del terzino. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia. “Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25. (IlNapolista)

Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. Le ultime. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, dietro ai continui rifiuti di Mario Rui ci sarebbe la sua ferma volontà di rimanere a Napoli. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). “La squadra partenopea ha preso ottimi giocatori, ma non solo il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. L’ex giocatore (anche) del Napoli Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)