Dorgu, il Lecce spaventa le pretendenti: la clamorosa richiesta del club giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ekrem Konur, giornalista specializzato sul mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante la situazione di Patrick Dorgu, talento del Lecce su cui è vigile il Napoli ma non solo: "Le giganti d'Europa sono rimaste colpite dall'enorme potenziale del giovane esterno del Lecce Patrick Dorgu. Si dice che Crystal Palace, Chelsea e Tottenham Hotspur siano rimasti colpiti dalle capacità di Dorgu. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esterno danese di origini nigeriane ha appena compiuto vent'anni e sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione. Tanto che secondo le ultime voci il suo nome è finito sui taccuini di molti top club europei, compresa la Juventus. (Goal Italia)
Dorgu al Bayer Leverkusen – Inutile negarlo, sono tutti pazzi per Patrick Dorgu. Terzino sinistro, esterno sinistro, esterno destro: in ogni posizione del campo in cui è stato utilizzato, il talento in forza al Lecce ha sempre dato risposte più che positive. (FantaMaster)
Così il club azzurro, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta tenendo d’occhio alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico nazionale, tra cui spicca Patrick Dorgu, esterno del Lecce. (CalcioNapoli1926.it)
Pantaleo Corvino chiede una cifra stellare, quasi 40 milioni “ed è ovvio che questo non è il prezzo giusto per il club azzurro. Occhio a Vanderson, 23 anni, terzino del Monaco”. (CalcioNapoli24)
Non sarà da modificatore, ma quanto segna Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce è listato difensore, ma gioca praticamente in attacco. E questo va tenuto in considerazione. (SOS Fanta)
Non è un mistero che Patrick Dorgu rientri tra i desiderata di Antonio Conte. Il mister ha avuto modo di parlare con l'esterno ora al Lecce sondando la sua disponibilità a vestire la maglia del Napoli (AreaNapoli.it)