Inter, Thohir a 360°: dall'obiettivo stagionale alla questione stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter Thohir si nasconde, l'obiettivo della squadra nerazzurra non è lo scudetto ma la qualificazione in Champions League. Il primo posto quindi non deve ingannare i tifosi, in un'intervista ad 'Inter Channel' il numero uno ... (CalcioWeb)
Su altri giornali
Il presidente non ha potuto festeggiarlo con una vittoria ma si è regalato un incredibile fine anno, in cima alla classifica della serie A. Protagonista ... (Tuttosport)
Intervistato da Inter Channel, Eric Thohir, presidente dell'Inter, ha parlato così del futuro di San Siro: "Tutto è chiaro: San Siro sarà la casa di Inter e Milan, per questo abbiamo avuto un meeting con Berlusconi. (TUTTO mercato WEB)
La mezzanotte è ormai distante solo pochi minuti, attendiamo insieme l'ora del Natale con le belle parole di Samir Handanovic. (Inter-News)
L'ex tecnico della Nazionale è stato intercettato in esclusiva da ... (Inter-News)
Mancini è ... Da Giacarta il presidente dell'Inter sogna lo scudetto, ma tieni i piedi per terra: "E' importante che l'Inter torni in Champions League, quello sarebbe un grande traguardo per me come presidente". (Sport Mediaset)
Marcelo Brozovic, autore nelle ultime settimane di un paio di spettacolari goal con altrettanti tiri da fuori, spiega: "Non c'è nessun segreto ma solo tanto allenamento". (GOAL )